venerdì 26 novembre 2010

Aspettando un Natale....DOLCISSIMO!!!

Buongiorno gente! Innanzi tutto.......sappiate che uno sguardo veloce alle infinite prelibatezze che ogni giorno sfornate, lo do sempre.....anche se in questo periodo manca decisamente il tempo per commentare!!! Beh, verranno tempi migliori!!!
Oggi poi, questo post è un po' speciale....soprattutto perchè da quando ho il blog è la prima volta che mi capita un'occasione di questo tipo......


Io ho aperto il mio blog ignara di collaborazioni e quant'altro, e ho continuato su questa strada perchè lo vedo solo come un passatempo (piacevolissimo per altro!) attraverso il quale comunicare e condividere con chi mi legge le mie ricette e le mie sensazioni ad esse legate!
Mi sono quindi tantissimo stupita, e devo dire inorgoglita, quando un paio di settimane fa sono stata contattata da Alessandra Pancani di Milleventi, per partecipare alla nuova iniziativa natalizia del Cioccolato Caffarel! Non me lo aspettavo......e mi sono sentita importante!!! E naturalmente, da buona piemontese che conosce la bontà e la qualità dei prodotti Caffarel, ho subito accettato! Devo dire che l'ho fatto di getto.....facendomi successivamente non pochi scrupoli: avevo comunicato il mio indirizzo senza pensarci su due volte, e nella notte sono stata colta dal panico.....temendo che fosse una trappola!!!!
Alessandra non ridere, ma un po' di paura l'ho avuta: non sono abituata a queste cose!!! Poi il giorno successivo ho visto lo stesso logo dell'iniziativa esposto sul blog di Imma e così.......mi sono tranquillizzata!!!

Beh.......non è stato un errore l'aver dato il mio indirizzo......la Caffarel mi ha omaggiata di alcuni dei suoi golosissimi e ottimi prodotti, recapitati in una meravigliosa confezione natalizia!


Oltre alle classiche tavolette e auna golosissima crema spalmabile, ci sono un sacco di omaggini in cioccolato ideali per un piccolo pensiero, alcuni perfetti da appendere all'albero di natale, come decorazione alternativa!!! Pensate alla felicità magari dei vostri bimbi, nell'abbellire l'albero con decorazioni che si possono mangiare (beh...lasciate almeno che Babbo Natale sia passato!!!).
Tutto questo sapendo quanto il cioccolato Caffarel è buono....pensate che passeggiando in centro l'altro giorno, ho notato che lo hanno in vendita le migliori pasticcerie e caffè storici di Torino....mica robetta eh!!!!!
Se tutte queste idee vi stuzzicano, potrete vedere direttamente sul sito la gamma completa dei pensieri di Natale Caffarel!
Un pensiero sicuramente elegante, proprio come elegante è l'approccio che la storica ditta di cioccolato ha avuto anche con noi blogger, riconoscibile dalla cura dei dettagli, e della busta personalizzata per invitarci all'iniziativa!

Ora vi lascio....vado a pensare al dolce al ciccolato.....

10 commenti:

Federica ha detto...

Che splendido pacco, con tutto quel cioccolato toccherei il cielo con un dito ^__^ Un abbraccio, buon week end

Ely ha detto...

mamma mia quanto ben di dio che meraviglia!!!! chissà cosa ci preparerai :-)))) aspetto con molta curiosità :-)))

k@tia ha detto...

sono un pochino invidiosa sai?? a me niente :(( beh, mi consolerò aspettando le tue ricette!!

ps tanto sono a dieta!!

Dolci a gogo ha detto...

tesoor questa l'ho ricevuta anch'io e adesso ci tocca metterci sotto e pensare ad una bella ricetta cioccolattosa e di famiglia!!la scatola è bellissima!!baci imma

Fabiana ha detto...

bellissima!!! deve essere stat una gran bella soddisfazione!!! un bacio

maetta ha detto...

@Fede
non l'ho ancora fatto vedere a Ottavio...perchè in generale non è goloso, ma di cioccolato sì!!! bacioni cara mia

@Ely
quando scartavo il pacco ero come una bambina che scarta i regali di babbo natale!!! Mio marito era scettico, e mi fa "adesso dobbiamo uscire noi...non fai altro che comprare..." precisandogli che stavolta non avevo comprato nulla, l'ho minacciato che non avrebbe assaggiato ciò che c'era dentro....si è ricreduto!!!
spero di non deludervi col dolce! baci

@k@atia
no dai...non dire così che poi ci resto male...non volevo assolutamente vantarmi con questo post...è stata una sorpresa in primis per me questa cosa...e vedrai che succederà anche a te! un abbraccio

@Imma
che ridere Imma...la storia della paura che fosse una bufala è verissima...e tu sei stata la mia "salvatrice"!!! bacioni

@Fabiana
assolutamente inaspettata!! e quindi ancora più bella perchè non cercata! ma il mio blog non cambia rotta eh!!! bacioni e...a domani!!!

MilenaSt ha detto...

E' una scatola bellissima e ricca :D

Lucia ha detto...

Sono contenta per te! Congratulazioni, cara :-)

L'ale ha detto...

Ciao Mara! ma come avevi paura!!?!? del cioccolato :-P è un piacere leggervi e guardare le vostre foto! ma le tue lettrici sanno che aspettiamo le foto da tutta italia nella pagina Caffarel su Facebook?! non state con le mani in mano! :-)) buon divertimento!

manrico ha detto...

Leggo solo adesso il post.
Immagino la tua eccitazione quando hai ricevuto il pacco!
Vai Maetta, sei tutte noi.
Ma poi bisogna votare la migliore ricetta???