mercoledì 19 settembre 2018

SVEZZAMENTO... si parte!!!


"Una delle più belle esperienze culinarie della mia vita... svezzare mio figlio!!!"

Così, dopo 12 anni... eccomi finalmente a condividere quella meravigliosa esperienza.... mesi di simbiosi col bimby, un lavorone fatto di schemi, ricette e modi di preparare le pappe per il mio cucciolo, man mano che cresceva!!!













Per me svezzare Ottavio è stato un vero divertimento! Ha sempre mangiato tutto e mangia praticamente tutto ancora adesso (l'unica cosa che ha rifiutato categoricamente fin da piccolo sono stati gli asparagi!!!)!
Spero che questo materiale sia un valido aiuto per le tante mamme che si accingono a svezzare i loro piccoli... perchè vivano senza ansia un momento così emozionante ed importante del loro essere mamme, ma anzi possano anche loro divertirsi come mi sono divertita io!


SVEZZAMENTO





Alla prossima Puntata! Mara

Nessun commento: