lunedì 6 settembre 2010

Sono tornata!!!!!!

Ebbene sì.......le vacanze sono fnite anche per me!!!
Direte voi "eh ci credo, sono state lunghissime!!!"
In effetti tra l'anticipo di luglio e il mese di agosto, sono stata off-line per un bel po'......ma almeno mi sono potuta godere la mia famiglia e soprattutto il mio pupetto!!

Ringrazio di cuore tutte/i coloro che hanno già dato la loro adesione al contest "Il Re dell'Estate" e anche chi ha già postato la ricetta: vi prometto che cercherò di rimettermi in carreggiata quanto prima rispondendo alle vostre domande, venendo a farvi visita, e sistemando e aggiornando il blog in merito!
Comunque aspetto le ricette!!!!!!!!!!!!!

Per ora un grosso grosso abbraccio, a presto, MARA

20 commenti:

Federica ha detto...

Ciao cara, bentornata in cucina. Un abbraccio e a presto

P.S. ho appena iniziato una raccolta di ricette di frittate. Se ti andasse di partecipare mi farebbe molto piacere. Qui trovi i dettagli
http://notedicioccolato.blogspot.com/2010/09/un-uovo-per-amico.html

P.P.S. ora arrivo anch'io con il contributo per i pomodori ;)

Scarlett: ha detto...

bentornata!!!!!bacioni

maetta ha detto...

Fede grazie!!! sei sempre presentissima e non mi fai mai mancare il tuo affetto!!!
mi ci vorrà qualche giorno per rimettermi in quadro.....ritornando al lavoro dopo un po' di stacco.....ahhhhhh che incubo!!!!
ma ce la farò!!!
appena riesco corro a dare un'occhiata alla tua nuovissima raccolta! bacionissimi!

maetta ha detto...

@Scarlett
grazie e un bacione anche a te!!!
ho risposto a Fede prima di vedere il tuo messaggio!
aspetto anche te per il contest eh!!! baci

Manuela ha detto...

Ciao cara!! Bentornata!! Eh Sì..Le tue vacanze sono state davvero lunghe!! Beata te!! Bacioni e a presto!

Laura ha detto...

Bentornata!!!Un abbraccio!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Bentornata tesoro!!! Ti ho linkato sul mio blog, dimmi se ti piace!! Un abbraccio

Oxana ha detto...

Bentornata Mara! Ci sei mancata:)
Un bacione

k@tia ha detto...

bentornata!! spero le ferie siano andate bene!! ho pronto il post per il tuo contest!! lo posto in settimana! baci, baci e riprendi con calma se no ti riservono le ferie subito!! e non so per le tue, ma per le mie prima di un anno non se ne riparla!!

pagnottella ha detto...

Ciao cara bentornata!
Che cippa lippa, non ho ancora inserito il bannerino...corroooooooooooo
baci

lucy ha detto...

bene bene finalmente le ferie sono finite e bisogna mettersi all'opera!bacione e buon inizio!

le padelle fan fracasso ha detto...

Bentornata carissima, sotto con i fornelli!!!

Claudia ha detto...

Ciao! piacere di conoscerti! e ben tornata! Mi sono già segnata il tuo blog tra i preferiti perchè è troppo bello.. .e poi questo contest.. spero di trovre una ricettina adatta, così posso partecipare! E tu, intanto, se vuoi passa a troavrmi! Mi farebbe molto piacere!

lucyinvacanzadaunavita ha detto...

Ciao, bentornata!! Sono rientrata anche io da un paio di giorni, e sono piombata nell'autunno!!! Sto pensando e rioensando a una ricettina per il tuo contest... ma devo ancora prendere il ritmo in cucina!! Bacioni e a presto, Lucia

simona ha detto...

Ciao cara, bentornata. Ti mando la ricetta prestissimo.
Baci

pannamontata ha detto...

Bentornata Mara!
Sono felice che tu abbia avuto la possibilità di rilassarti alla grande. Io sono ancora lontana dai fornelli (ho realizzato solo la torta che ho postato qui http://ilmondodipanna.blogspot.com/2010/09/storie-di-matrimoni-calle-e-amicizia.html) è solo questo il motivo per il quale non ho partecipato al tuo contest, ma se posso recupero di corsa! Un bacio!

maetta ha detto...

Grazie grazie grazie!
riuscite a farmi emozionare! vi abbraccio tutte! a prestissimo!

manrico ha detto...

Eccomi...mi ero persa le ultime del tuo blog!Adesso lo metto nei preferiti.

Grazie ancora per il piacevilissimo pomeriggio trascorso insieme...quattro chiacchiere fanno sempre bene, e io ne avevo un gran bisogno.
UN BACIO, Mara.

Luciana ha detto...

Ciao tesoro..bentornata!!!! spero che le vacanze siano andate bene!!! vedo se faccio in tempo a fare la ricetta per questa settimana!!! un bacione!!! :-))

lucy ha detto...

cara l'indirizzo se n come fa ad arrivarti il pacco?