martedì 6 aprile 2010

Il post delle 99 Colombe!!!!


Sì......lo so......praticamente questa non è una ricetta......ma......chi di voi, in un momento di sconforto non ha mai sognato di tuffare il dito nel bicchiere della nutella?
beh...io ho fatto di peggio!!! Ho preso del burro e l'ho lavorato a pomata, gli ho unito dei cucchiai di nutella, ho amalgamato e poi, dulcis in fundo, ho spalmato questo goduriosissimo composto cremoso sulle Ferratelle delle Sorelle Nurzia!!!!! Non vi dico il piacere.......e in un attimo lo sconforto era passato!!!!


Se pensate che poi i sensi di colpa possano essere peggiori del momentaneo sconforto.......non fatelo!!!
Altrimenti............l'abbinamento era di un buono da svenire!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio alle 99 Colombe!!!!!

8 commenti:

terry ha detto...

Semplicità e bontà!
:)

Federica ha detto...

Quando si dice "non risolve...ma AIUTA" e per un attimo il buio sparisce ^_^

Laura ha detto...

mmmmmm che delizia!!
Bravissima ;)

Manuela ha detto...

Maetta..sei una vera e propria tentatrice!!!! Proprio adesso che dovrei iniziare la dieta!!! Bacioni cara.

Federica Simoni ha detto...

mmmmmmmmmmmm..che buono!

Oxana ha detto...

Ma vergognati, Maraaaaa:DDDD!!!!.........
Tra un'pò la prova del costumo!!!!......
Un bacione!!

lucyinvacanzadaunavita ha detto...

Non mi parlare di nutella... il suo barattolo emana un suono come quello delle sirene. Se poi la si spalma sulle ferratelle, con l'aggiunta di un po' di burro... chi può resistere?? Ciao e buon lavoro!

maetta ha detto...

Grazie!!! un bacio grandissimo a tutte voi!