mercoledì 17 febbraio 2010

Il mio primo premio.......che emozione!!!

Oggi sbirciando come di consueto tra i blog che seguo ormai quotidianamente, ho trovato una gradita quanto inaspettata sorpresa: ho ricevuto il mio primo premio!!!!




Infatti Chabb del blog Le Padelle Fan Fracasso mi ha segnalata come destinataria di un premio a sua volta da lei ricevuto: com'ero emozionata!!! Spero di fare le cose per bene....visto che è la prima volta!
Grazie Sandra!


La regola è semplice, basta donarlo a 10 persone....e io penso a voi:

Esper di Nuvole di Panna
Natalia di Tempo di Cottura
Manuela di Crea e Cucina con Fantasia
Vale di Mangia e Bevi
Oxana di Pane e Miele
Alessia di Timo e Maggiorana
Laura di Un Mondo di Farina
Barbara di Mammafelice
Lucia di In Vacanza da una Vita
Lucia di Non Solo Saponi


Inoltre bisogna citare 10 cose che ci rendono felici:

1- Mio Figlio
2- Mio Marito
3- Il forum Quisquilie
4- Il mio nuovo Blog
5- Cucinare
6- Imparare a fotografare i miei piatti
7- Godermi la mia famiglia
8- Organizzare le vacanze (senza agenzia!)
9- Le mie amiche sincere
10- Sapere che il mio lavoro viene apprezzato!

Baci

10 commenti:

le padelle fan fracasso ha detto...

Bravissima!!!!!!!!

Manuela ha detto...

Cara Maetta stai tranquilla!! Il premio te lo meriti tutto!!! Complimenti!! Baci.

mammafelice ha detto...

Grazie millissime!!! :)

Alessia (Ale) ha detto...

Ero venuta a gioire per te e sono rimasta senza parole! Grazie Maetta, grazie mille!
ciao, un abbraccio

maetta ha detto...

Grazie a voi!!! io sono all'inizio col blog...e voi mi siete state vicine da subito!!!! Un abbraccio!

natalia ha detto...

grazie maetta! stai facendo un lavoro bellissimo, il tuo blog si sta arricchendo sempre di più, di giorno in giorno di buone (e belle) ricette. sono molto orgogliosa di avere un'amica così in gamba!!!
ultimamente sto avendo pochissimo tempo per rilassarmi davanti alle "letture dei blog" che abitualmente seguo. cercherò di recuparare non appena si calmeranno le cose, sia in famiglia che di lavoro!!! Inoltre devo dividere il mio pc con Chiara che appena può se ne impossessa, anche qui dovrò correre presto ai ripari...baci continuerò dopo le letture delle altre ricette, adesso vado ad organizzare un pranzo!!! baci

lucyinvacanzadaunavita ha detto...

Ciao! Grazie! Ora ci faccio un bel post e lo giro a qualche altra nuova web amica! Bacioni

Vale ha detto...

Maetta... complimenti per il premio e... grazie per aver pensato a me!!!! Sei stata davvero carinissima, un abbraccio! :)

Laura ha detto...

Ciao Maetta, innanzitutto complimenti a te e grazie!!!
Baci ;)

pannamontata ha detto...

Mara.... ma grazie!!!!!
Pensa tu cosa mi ero persa a causa dell'influenza. Il tuo premio è meritatissimo. Stai facendo un bellissimo lavoro con il tuo blog!!! Le cose che ti rendono felice poi, sono assolutamente da condividere.
Baci.